Istruzioni per il Reso:
- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a shop@number11.it entro 21 giorni dalla ricezione della merce, contenente i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d'ordine nel caso di reso totale
- I costi di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
- Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere ne' tagliato ne' rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti all'interno della scatola/busta
- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di sarà richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
- Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
- si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
- non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.